Azienda

Menghi Shoes nasce negli anni Ottanta su iniziativa di Emanuela Menghi la quale, inseguendo la propria ispirazione, anticipa il trend delle calzature e degli accessori in materiale plastico: stivali da pioggia, ballerine, sandali, infradito, ma anche décolleté glam chic e borse di ogni foggia.

Creatività, entusiasmo e rigore hanno fatto di Menghi Shoes un punto di riferimento in questa particolarissima declinazione dell’accessorio e della calzatura moda.
Sperimentando con passione, Emanuela Menghi seleziona colori, li mescola, li sfuma. Studia lo stile, trova i migliori abbinamenti, crea modelli sempre innovativi, attuali e originali. Ieri come oggi.

Brands

I nostri brand Emanuela Menghi e Menghi (depositati a livello internazionale) anticipano i trend e uniscono qualità interamente made in Italy ad un’inesauribile creatività. Dagli anni Ottanta ad oggi, in un crescendo di passione e professionalità, i brand hanno traghettato l’azienda verso l’internazionalità.

brands

Le Marche

Menghi Shoes è situata a Loreto nelle Marche, in provincia di Ancona e si affaccia sul Mar Adriatico

La località – nota in particolar modo per essere la sede della Basilica della Santa Casa – sorge a pochi passi dal Monte Conero, suggestiva meta turistica per gli amanti del mare e delle passeggiate. Nel corso degli anni il territorio marchigiano ha sviluppato un forte spirito imprenditoriale, supportato dalla tradizione e dalla cura di esperti artigiani locali, riuscendo ad offrire una qualità totalmente Made in Italy.

italia
http://www.menghishoes.com/wp-content/uploads/page/azienda_land_1-1-1250x798.jpg
http://www.menghishoes.com/wp-content/uploads/page/azienda_land_2-1-1250x798.jpg